#valdisolebikeland

MTB World Cup - Val di Sole Bikeland. Adrenalina in prima fila

Commezzadura, Val di Sole. 6-8 luglio. Tre giorni di spettacolo a base di adrenalina, coraggio e un pizzico di follia: gli stessi ingredienti che fanno di un semplice rider un vero Warrior delle discese… In occasione della MTB World Cup se ne vedranno delle belle, con i migliori specialisti del mondo che si sfideranno nelle 3 discipline più spettacolari della Mountain Bike: 4X, DHI e XCO – Four Cross, Downhill e Cross Country.
Un evento spettacolare e imperdibile che vogliamo celebrare con una nuova sfida di Selle Italia Warriors, per scoprire se sei all’altezza delle nostre aspettative.

Accetti? Allora molla letteralmente i freni e scatenati: in discesa ma soprattutto sui social, per mostrare il tuo lato più “pazzo” e wild. O magari semplicemente quello più scanzonato e divertente.
Vogliamo vedere le tue foto e i tuoi video più incredibili ed esagerati: quelli da urlo, ma anche quelli da ridere fino alle lacrime, e capire se sei davvero il Warrior giusto per meritarti di respirare la stessa aria dei campioni.

Dimostracelo, e salirai in funivia insieme a loro con un pass dedicato, e gusterai in prima linea tutte le emozioni di una gara memorabile come quella sulla mitica Black Snake, la pista più difficile d’Europa, con 2.200 metri di pura adrenalina.
Roba da far tremare i polsi.

#valdisolebikeland #selleitaliawarriors



Gallery

Scegli il tuo paese

Europe

è anche

Inserisci i tuoi dati e iscriviti alla nostra newsletter.

*campi obbligatori