#deejay100
#selleitaliawarriors

Ride like a deejay

Ti piacerebbe partecipare alla seconda edizione della Deejay 100 il prossimo 30 settembre? Che ne diresti di farlo in veste di Special Ambassador Selle Italia?

Un’opportunità davvero unica non è vero? Allora non aspettare un secondo di più e iscriviti alla nuova sfida di Selle Italia Warriors per coglierla.

Devi sapere che stiamo cercando ciclisti speciali per un evento speciale: selezioneremo perciò i 10 Warriors migliori come “testimonial” d’eccezione, per far parte del team Selle Italia e correre la gara con il nostro Staff e alcuni famosi ex-professionisti.

Ogni Warriors che si rispetti farebbe “carte false” per vivere una giornata così straordinaria, ma questo è solo un modo di dire. In realtà dovrai dimostrarci di essere il migliore con la più semplice delle verità: farci vedere quanto è profondo il tuo legame con il mondo della bicicletta, e allo stesso tempo con Radio Deejay, che da sempre corre a fianco di tutti gli sportivi.

Come fare? Prima di tutto iscriviti alla sfida, poi scatenati sui social.

Posta sulle tue pagine Facebook e Instagram foto o video contrassegnate dal filo rosso dell’amore per le due ruote e per la radio e metticela tutta per convincerci.

Il nostro Team è in attesa della tua passione.

 

Deejay 100 è una mediofondo competitiva di 100 km intorno a Milano, ma soprattutto un “pretesto” per trasformare la città nella capitale del ciclismo metropolitano grazie a Milano Ride: un evento ricco di appuntamenti dedicati agli amanti delle due ruote, che si svolgeranno nella cornice del City Life Shopping District durante i due giorni precedenti la corsa.

#deejay100 #selleitaliawarriors



Gallery

Scegli il tuo paese

Europe

Trova l'idmatch dealer più vicino a te e prenota un appuntamento

Vai

è anche

Inserisci i tuoi dati e iscriviti alla nostra newsletter.

*campi obbligatori