Sfide

#tour105

#Tour105 – Tingi i social di giallo

Per celebrare la 105° edizione della “Grand Boucle” abbiamo pensato a una nuova sfida di Selle Italia Warriors tutta in giallo. Un colore leggendario, legato da sempre ai momenti più emozionanti della storia del nostro sport. Il Warrior migliore si farà notare, non c’è dubbio… e potrà sfoggiare una sella personalizzata per l’occasione. Cosa dovete fare? Questa volta non vogliamo vedere le vostre imprese straordinarie, ma vi chiediamo soltanto di “reinterpretare” il Tour de France n°105 con la vostra personalissima idea di “ciclismo in giallo”. Scatenatevi sulle vostre pagine Facebook e Instagram con foto e video all’insegna del giallo, in tutti i modi che vi vengono in mente. Largo alla creatività e alla fantasia. Stupiteci, coinvolgeteci, fateci sorridere, dimostrateci che sui social siete forti quanto in bici.

Ricordati, è fondamentale usare gli hashtag:
#tour105
#selleitaliawarriors



#tour105 #selleitaliawarriors

#MDD32

Pedala con Selle Italia alla Maratona dles Dolomites - Enel

1 luglio. Maratona dles Dolomites – Enel. Vette, fatica e sudore. L’appuntamento è con la storia del ciclismo: vuoi entrarci insieme a noi pedalando sulle montagne che hanno costruito l’epopea del nostro sport? Allora la nuova sfida di Selle Italia Warriors è quella che fa per te. Potremmo selezionarti per partecipare alla Maratona dles Dolomites con il Team Selle Italia. Se pensi di essere all’altezza della più spettacolare delle granfondo dimostracelo con foto e video dei tuoi allenamenti in salita e condividi tutto su Facebook e Instagram. Pazienza anche se non sono ascese mitiche: quello che conta è avere la stoffa del Warrior: gambe cuore e tanta passione. Forza allora, iscriviti alla sfida e dacci dentro: le Dolomiti ti stanno aspettando, ma devi conquistartele.

Ricordati, è fondamentale usare gli hashtag:
#MDD32
#selleitaliawarriors



#MDD32 #selleitaliawarriors

#valdisolebikeland

MTB World Cup - Val di Sole Bikeland. Adrenalina in prima fila

Coraggio, adrenalina e un pizzico di follia: ingredienti fondamentali per un vero Warrior delle discese… Ed è quello che si vedrà dal 6 all’8 luglio in Val Di sole alla MTB World Cup, con i migliori specialisti del mondo che si sfideranno nelle 3 discipline più spettacolari della Mountain Bike: 4X, DHI e XCO – Four Cross, Downhill e Cross Country. Un evento spettacolare e imperdibile che vogliamo celebrare con una nuova sfida di Selle Italia Warriors. Vuoi partecipare? Niente di più “facile”: molla letteralmente i freni e facci vedere le tue immagini più incredibili da downhiller “esagerato”, quelle da urlo per intenderci, e dimostraci di meritarti di respirare la stessa aria dei campioni. Se ci convincerai, salirai in funivia insieme a loro con un pass dedicato, e gusterai in prima linea tutte le emozioni di una gara memorabile come quella sulla mitica Black Snake, la pista più difficile d’Europa, con 2.200 metri di pura adrenalina. Roba da cuori forti.

Ricordati, è fondamentale usare gli hashtag:
#valdisolebikeland
#selleitaliawarriors



#valdisolebikeland #selleitaliawarriors

#giro101

Diventa il Social Media Manager di Selle Italia per un giorno

Per celebrare l’ingresso nel secondo secolo di storia del Giro d’Italia, abbiamo pensato a una nuova sfida di Selle Italia Warriors tutta in rosa. Un colore leggendario, legato inscindibilmente alla storia del nostro sport.
Il Warrior che ci dimostrerà di essere il migliore sarà Social Media Manager di Selle Italia per un giorno, quello più importante, il 27 maggio a Roma in occasione dell’ultima tappa del Giro.
Cosa dovete fare? Questa volta non vogliamo vedere le vostre imprese straordinarie, ma vi chiediamo soltanto di “reinterpretare” il Giro d’Italia n°101 con la vostra personalissima idea di ciclismo in rosa.
Scatenatevi sulle vostre pagine Facebook e Instagram con foto e video all’insegna del rosa, in tutti i modi che vi vengono in mente. Largo alla creatività e alla fantasia. Stupiteci, coinvolgeteci, fateci sorridere, dimostrateci che sui social siete forti quanto in bici.

Al migliore spetta un evento memorabile da raccontare sui nostri canali social per un’intera giornata, oltre a una esclusiva sorpresa supplementare che sarà svelata solo a Roma il 27 maggio…

Ricordati, è fondamentale usare gli hashtag:
#giro101
#selleitaliawarriors



#giro101 #selleitaliawarriors

#selleitaliakingofwinterfell

Winter is coming: dimostra di essere il re del freddo

SFIDA CONCLUSA



#selleitaliakingofwinterfell #selleitaliawarriors

#selleitaliatester

Diventa collaudatore Selle Italia.

Scendi in campo, anzi in strada, con il valore della tua esperienza e della tua passione. Noi ci mettiamo la sella, tu le gambe, il fiato e il cuore. Aspettiamo il tuo feedback: giudizi, sensazioni e consigli al servizio di tutti i ciclisti presenti e futuri.

Scopri chi è il primo #selleitaliatester

Ricordati, è fondamentale usare gli hashtag:
#selleitaliatester
#selleitaliawarriors



#selleitaliatester #selleitaliawarriors

#MDD31

Pedala con il team Selle Italia alla Maratona dles Dolomites.

Sfida conclusa il 3 giugno



#MDD31 #selleitaliawarriors

#giro100

Diventa il Social Media Manager di Selle Italia per un giorno.

Sfida conclusa il 21 maggio



#giro100 #selleitaliawarriors

#selleitaliawarriors
Hai bisogno di aiuto? SCRIVICI!

Scegli il tuo paese

Europe

è anche

Inserisci i tuoi dati e iscriviti alla nostra newsletter.

*campi obbligatori