#giro101

Diventa il Social Media Manager di Selle Italia per un giorno

Messa in archivio la mitica edizione del centenario, il Giro d’Italia volta pagina, proiettato verso il futuro.

Per celebrare l’ingresso nel secondo secolo di storia della corsa rosa, abbiamo pensato a una nuova sfida tutta in rosa, appunto…

Il Warrior che ci dimostrerà di essere il migliore sarà Social Media Manager di Selle Italia per un giorno, quello più importante, il 27 maggio a Roma in occasione dell’ultima tappa del Giro.

Il tema della sfida, dite? Già, eccolo… Questa volta, cari Warriors, non vogliamo vedere le vostre imprese straordinarie, ma vi chiediamo soltanto di “reinterpretare” il Giro d’Italia n°101 con la vostra personalissima idea di ciclismo in rosa.
Cosa significa? Non lo sappiamo bene neanche noi… ma come segno di continuità ci piaceva l’idea di legare questo colore, leggendario per il ciclismo, alla passione per la bici come la intendiamo al giorno d’oggi.

Allora scatenatevi sulle vostre pagine Facebook e Instagram con foto e video all’insegna del rosa, in tutti i modi che vi vengono in mente. Largo alla creatività e alla fantasia.

Stupiteci, coinvolgeteci, fateci sorridere, dimostrateci che sui social siete forti quanto in bici.

Al migliore spetta un evento da raccontare, in ogni senso: sui nostri canali social per un’intera giornata, ma anche agli amici per gli anni a venire.

Senza contare che abbiamo riservato solo per lui una esclusiva sorpresa supplementare che sarà svelata solo a Roma il 27 maggio…

#giro101 #selleitaliawarriors



Gallery

Scegli il tuo paese

Europe

Trova l'idmatch dealer più vicino a te e prenota un appuntamento

Vai

è anche

Inserisci i tuoi dati e iscriviti alla nostra newsletter.

*campi obbligatori