Inserisci i tuoi dati e iscriviti alla nostra newsletter.

*campi obbligatori

Biciclette con Sella Italia

MALVOR BOTTECCHIA ex- M. Beccia

 

bottecchiaE’ sempre stata lì, appoggiata ai rulli per darci la possibilità di macinare un po’ di kilometri restando in casa. Così per tanti anni, con la discrezione di un’anziana signora con molta storia ha occupato un posto di primo piano seppur defilato nel nostro appartamento.

Poi un giorno la decisione di fare una revisione, grazie all’entusiasmo e alla disponibilità di un amico appassionato la mia MALVOR BOTTECCHIA dopo aver fatto il Giro D’Italia con Mario Beccia nel 1982 sarebbe potuta tornare in strada l suo originale splendore.

L’allumino del supporto del deragliatore sbriciolato durante lo smontaggio ha risentito dell’età e durante lo smontaggio si è sbriciolato. Fortunatamente i ricambi originali MAVIC si trovano ancora e con un piccolo investimento tutto è tornato al suo posto.

Mancava un ultimo dettaglio, una sella più confortevole dell’originale (conservata ma davvero scomoda!) ho scelto una SELLA ITALIA STORICA, il suo design, lo spirito con cui è stata disegnata e il suo comfort sono quello che cercavo per completare il capolavoro.

Lucida, ingrassata, perfetta, pronta per l’eroica!

« Indietro

è anche