SP-01 Boost: nuovo paradigma di avanguardia

SP-01 presenta uno shape compatto, con punta smussata. Agile, leggera e decisamente sportiva, la sella è concepita e appositamente studiata con una conformazione “short-fit”. La particolare forma accompagna un contenuto tecnico importante come l’apporto del suspension link movement: un’esclusiva tecnologia, già applicata alla SP-01, che comprende due parti posteriori, indipendenti tra loro. Lo straordinario livello di comfort che la sella offre è dato proprio dal movimento di due parti che si muovono adattandosi ai movimenti del bacino, garantendo così maggiore libertà di pedalata, capacità di flessione laterale e di ammortizzazione.

L’apporto di questa tecnologia e la forma snella portano il brand di Asolo a stabilire un nuovo paradigma di avanguardia in materia di selle: SP-01 si rivolge infatti a uno stile di pedalata nuovo, dinamico e aggressivo, pur rimanendo perfetta sintesi di performance, comfort e stile.

Il design avveniristico, ispirato al settore automotive, caratterizzato da linee aggressive e snelle, accompagna il contenuto tecnico unico. Completano l’estetica di rilievo le grafiche realizzate a laser.

La nuova SP-01 Boost sarà disponibile in tre diverse versioni: Kit Carbonio, TI 316 e Manganese, a seconda del materiale del rail, ed è proposta nella variante Superflow, cioè con ampio foro centrale.

ACCEDI ALLA SCHEDA PRODOTTO

 

« Indietro

Scegli il tuo paese

Europe

è anche

Inserisci i tuoi dati e iscriviti alla nostra newsletter.

*campi obbligatori