SELLE ITALIA ALL’EUROBIKE: STORIA DI UN BINOMIO VINCENTE

Arriva l’Eurobike Show, e anche quest’anno Selle Italia si appresta a vivere da protagonista questa manifestazione. La rassegna, che accoglie nella sede di Friedrichshafen, in Germania, una media di circa 40 000 visitatori l’anno, rappresenta uno dei principali eventi internazionali legati al settore del ciclismo. Partita nel 1991 come fiera per il solo settore mountain bike, è cresciuta al punto tale da imporsi come leader globale dell’intero ambito ciclistico, accogliendo oggi circa 1350 espositori.
Dal 31 agosto al 4 settembre dunque la nostra azienda avrà occasione di mostrare le novità della collezione 2017, presso il padiglione B5, stand B5-404. Come sempre, ci sarà modo di toccare con mano straordinarie innovazioni di prodotto, soluzioni tecnologiche all’avanguardia di materiali, design e performance concepite sempre con lo stesso approccio: la soddisfazione degli appassionati che scelgono le selle della famiglia Selle Italia.
Ma le sorprese non si fermano qui. I visitatori potranno finalmente conoscere da vicino il nostro nuovo brand, Sella Italia Invincibile, che onora i 120 anni di storia della nostra azienda. Questa affascinante raccolta Made in Italy di selle e accessori vintage è realizzata per riportare in vita i ricordi del ciclismo d’epoca grazie all’intramontabile fascino di forme, colori e materiali ricreati con lo stesso autentico metodo di una volta.
Siamo certi che anche quest’anno Eurobike rappresenterà al meglio lo spirito che muove che muove Selle Italia: la costante, inarrestabile ricerca dell’eccellenza.

« Indietro

è anche

Inserisci i tuoi dati e iscriviti alla nostra newsletter.

*campi obbligatori