Race Across America e Selle Italia annunciano l’inizio di una fantastica Partnership

Selle Italia è lieta di annunciare l’inizio di una pluriennale partnership con Race Across America (RAAM), che nel 2017 giungerà alla sua 36esima edizione. Entrambi i marchi sono sinonimo di eccellenza in tutto il mondo: da oltre 100 anni Selle Italia rappresenta un’azienda leader nel settore per la ricerca di soluzioni ottimali che garantiscono l’equilibrio tra comfort e performance; la RAAM, una corsa coast-to-coast di 3000 miglia lungo gli USA, è la corsa di Ultra-Cycling più importante del mondo.

 

Pur mettendo in evidenza la nuova sella Novus SuperFlow Endurance come prodotto ufficale della competizione, la partnership si estenderà a tutta la linea di prodotti Selle Italia. Questo modello classico riesce a combinare una maggiore resistenza a un’avanzata tecnologia ergonomica. Lo speciale design imbottito è dotato di uno strato extra in gel che favorisce la corretta postura mentre la fessura SuperFlow allungata allevia la pressione per un comfort a lunga durata.

“Ho usato selle di Selle Italia in entrambe le RAAM che ho concluso. Non c’è niente di comparabile per quanto riguarda comfort e design. E con lo sviluppo di Novus SuperFlow si continua a soddisfare le esigenze degli atleti endurance di tutto il mondo. Siamo entusiasti di aiutare Selle Italia a portare i loro migliori prodotti nel mercato dell’ultra-cycling”, ha dichiarato Fred Boethling, CEO/Presidente di RAAM.

 

“Selle Italia ha sempre avuto un forte legame con alcuni dei più importanti eventi di ciclismo al mondo come il Giro d’Italia, la Maratona delle Dolomiti e la Granfondo Nove Colli-Selle Italia. Race Across America è il partner perfetto per Selle Italia. Abbiamo bisogno di essere il più vicino possibile alle persone che utilizzano i nostri prodotti. Ci aiuta a comprendere fino in fondo quali sono le loro esigenze e ciò che stanno cercando. Introduciamo ora la Novus Superflow Endurance una sella pensata per gare di lunga distanza, perfetta per la RAAM e questo genere di sforzo.” Ha concluso Riccardo Bigolin, Vice-presidente del gruppo Selle Italia

 

« Indietro

Ti piacerebbe diventare
collaudatore Selle Italia?

We want you!

è anche

Inserisci i tuoi dati e iscriviti alla nostra newsletter.

*campi obbligatori