E-saddles: Selle Italia varca le porte dell’universo e-bike

Sul versante road la linea e-bike di Selle Italia comprende le selle Max Flite E-bike gel superflow e la Lady e-bike gel flow, prodotti cross-over tra la linea GT e quella e-bike, che uniscono stile e forme collaudate a un comfort ancora maggiore.

Per l’utilizzo off-road, assoluta novità è la X-Land E-bike gel, nuova sella disponibile nelle versioni fill e superflow, rivolta ad un’ampia gamma di utenti, dal beginner all’esperto. La rende unica l’inserimento del climb control, un particolare rialzo sulla parte posteriore della sella. Questa caratteristica, studiata per offrire sostegno alla seduta, rende la sella specialmente indicata per l’utilizzo in e-bike: fornisce infatti sostegno alla seduta in salita o fuoristrada, quando nella pedalata assistita capita di scivolare all’indietro sulla sella. Questo nuovo modello si aggiunge alla X-LR E-bike, parte della gamma X-LR, lanciata qualche mese fa, che è specificamente pensata per l’off road e che, appunto, prevede una variante per e-bike.

Unici anche nello stile, tutti i modelli e-bike sono caratterizzati da un design moderno e accattivante, microforatura sulla parte superiore della sella, grafiche argento, inserti in Nubuk e dettagli in azzurro, colore dedicato alla linea.

Ancora una volta l’azienda di Asolo, attiva da 120 anni e leader nella progettazione e produzione di selle per bici, interpreta con successo le tendenze di mercato, proponendo prodotti innovativi che hanno nel DNA comfort, stile, innovazione e performance, ora anche in tutte le sfumature del’universo e-bike.

ACCEDI ALLA SCHEDA PRODOTTO

« Indietro

Scegli il tuo paese

Europe

Trova l'idmatch dealer più vicino a te e prenota un appuntamento

Vai

è anche

Inserisci i tuoi dati e iscriviti alla nostra newsletter.

*campi obbligatori

1