Cleat fit

Il primo sistema al mondo per posizionare le tacchette con la massima precisione, riportando esattamente le misure del piede sulla suola della scarpa.

idmatch Cleat Fit è una soluzione semplice, ma unica al mondo, che permette di trovare in meno di un minuto il miglior appoggio possibile sui pedali.

Con il sistema Cleat Fit si ha infatti la certezza del perfetto allineamento tra asse del pedale, tacchetta e piede del ciclista. Prendendo le misure del piede all’interno della scarpa e riportandole esattamente sulla suola, la posizione della tacchetta sarà sempre corretta, indipendentemente dalle caratteristiche della calzatura utilizzata.

1. FOOTMETER

Lo strumento per rilevare correttamente le misure più importanti di ogni piede, necessarie per l’algoritmo di posizionamento idmatch Cleat Fit.

2. CLEAT FIT APP

App gratuita scaricabile dal sito bikelab.idmatch.it, che permette di ricostruire e rielaborare i dati relativi alle misure del piede, per ottenere la posizione esatta della tacchetta sotto la calzatura.

3. RAGGIO LASER

Grazie ad un raggio laser è possibile riportare esattamente la posizione dell’asse del pedale sotto la suola, allineandola perfettamente e in modo semplice alla tacchetta, ottenendo così la massima precisione nel posizionamento finale.

4. DISCO GONIOMETRO

Il laser viene integrato da un disco goniometro applicato alla tacchette, che permette di regolare sia la distanza della tacchetta dal tallone sia la sua rotazione rispetto all’asse longitudinale, in base quanto indicato dall’App.

L'IMPORTANZA DELLA POSIZIONE ESATTA DELLA TACCHETTA SULLA SUOLA

Trova l'idmatch dealer più vicino a te
e prenota uno dei servizi disponibili

Scegli il tuo paese

Europe

è anche

Inserisci i tuoi dati e iscriviti alla nostra newsletter.

*campi obbligatori